Prova ad immaginare quanto sarebbe bello svolgere il proprio lavoro limitando al massimo le attività legate ad aspetti fiscali e amministrativi. Sembra quasi un sogno? E invece no, posso aiutarti io. Affiancandoti nelle attività operative ti sgraverai di quelle parti che portano via tempo ed energie rimanendo però aggiornata e consapevole di ciò che sta avvenendo.
Come assistente ti posso supportare in qualsiasi fase e con le tue modalità; definiremo regole e ci accorderemo per avere confronti periodici.
Credo che ogni attività sia unica perciò creo preventivi personalizzati che strutturo sulla base di quanto emerso durante la chiamata conoscitiva gratuita; grazie a questo spazio insieme mi potrai raccontare le tue esigenze specifiche.
Ma se hai le idee confuse o vuoi avere un’idea di come possiamo collaborare insieme puoi leggere più nel dettaglio quali sono le attività che potresti delegare.

Back office
Comprende:
- controllo e archiviazione spese tramite gestionale ed invio resoconto al commercialista
- predisposizione e invio di preventivi, proforma e fatture
- mantenere i rapporti con il commercialista
- aggiornare report e controllare scadenziari
Segreteria
Comprende:
- gestione della posta elettronica
- predisposizione di documentazione
- gestione dell’agenda